QUNDIS si presenta.

MN ohne Subline

MeasureNet
la rete che raccoglie fornitori di servizi di misurazione indipendenti in Germania

MeasureNet è un punto di riferimento chiamato in vita da QUNDIS per tutti gli interessati nell’ambito del rilevamento dei dettagli sui consumi energetici. Qui fornitori di servizi flessibili incontrano i diretti interessati. Tramite il portale web di settore MeasureNet, progettisti e soggetti attivi nell’edilizia residenziale possono trovare in maniera rapida e facile il fornitore di servizi di misurazione adatto ai loro progetti. Questo network offre a tutti gli utenti una nuova e flessibile alternativa ai fornitori di servizi di misurazione legati alle multinazionali.



SMARVIS

SMARVIS
precursore dell’Integrated Smart Metering

SMARVIS concepisce, sviluppa e commercia soluzioni di sistema complete per l’edilizia residenziale. L’azienda di Erfurt si specializza in particolar modo con i sistemi di misurazione dei consumi energetici e il trasferimento dei relativi dati per il conteggio finale. L’obiettivo da raggiungere è quello di fornire trasparenza sui consumi energetici dei propri edifici all’edilizia residenziale e di trasmettere un senso di responsabilità riguardo al risparmio energetico in generale.
La SMARVIS GmbH fa parte del gruppo QUNDIS. Funge da consulente attivo per varie imprese e per l’edilizia residenziale nell’ambito dell’ottimizzazione dei loro processi di conteggio finale dei costi di servizio.