QUNDIS si presenta.

QUNDIS-Geschäftsführer Dieter Berndt

Dieter Berndt
Direttore aziendale (presidente)

Dieter Berndt, come direttore aziendale di QUNDIS, è responsabile della strategia, del marketing, della distribuzione, della gestione del prodotto e del personale.

Il commerciante qualificato ha raccolto anni di esperienza in posizioni gestionali di aziende leader di tutto il mondo in vari settori tra cui l’ingegneria meccanica e la produzione di beni di consumo. Da gennaio 2013 lavora nello staff di QUNDIS GmbH.

QUNDIS-Geschäftsführer Thomas Röhrl

Thomas Röhrl
Direttore aziendale

Il direttore aziendale Thomas Röhrl ha più di 15 anni di esperienza di management alle spalle in posizioni dirigenziali di aziende internazionali del settore della misurazione e della regolazione, nel settore automobilistico e nel settore della tecnologia d’automazione ed elettronica.

Da aprile 2013 fa parte dello staff di QUNDIS ed è responsabile dei settori ricerca e sviluppo, produzione e qualità e oltre a ciò gestisce la società affiliata internazionale WECONIS. L’esperto qualificato in diritto commerciale, economista ed elettrotecnico è anche esperto Lean certificato e Six Sigma Black Belt. Thomas Röhrl inoltre si impegna come senatore per l’economia onorario del Bundesverbands Mittelständische Wirtschaft (BVMW) (associazione federale per l’economia delle PMI).

christian_kleinjung

Christian Kleinjung
Direttore aziendale

Da settembre 2016 Christian Kleinjung è responsabile delle finanze, del controlling e degli acquisti presso QUNDIS.

Il dottore magistrale in economia vanta una vasta esperienza a livello nazionale ed internazionale e Kleinjung ha difatti occupato diverse importanti posizioni manageriali sia in Germania che all’estero. Negli ultimi quattro anni, Kleinjung ha ricoperto la posizione di direttore unico per l’area del Medio Oriente presso l’azienda specializzata in elettrotecnica Weidmüller, per poi diventare Member of the Board/CFO Asia. Prima di ciò Kleinjung è stato dirigente del gruppo sanitario Geberit nonché consulente e revisore contabile per la società di revisione contabile KPMG.