QUNDIS si presenta.

Dieter Berndt
Direttore aziendale (presidente)

Dieter Berndt, come presidente della direzione aziendale di QUNDIS, è responsabile della strategia, del marketing, della distribuzione, della gestione dei prodotti e del personale. Da gennaio 2013 lavora nello staff di QUNDIS.

Diplomato e qualificato come commerciante, Dieter Berndt ha raccolto anni di esperienza in posizioni gestionali di aziende leader di tutto il mondo, attive nei più svariati settori. Prima di incontrare il produttore di dispositivi di misurazione di Erfurt, per molti anni ha ricoperto posizioni chiave nelle aziende in cui ha lavorato, quali direttore aziendale per varie imprese industriali e dirigente di settore presso industrie di beni di consumo. Il sig. Berndt, oltre alla sua attuale carica presso QUNDIS, svolge anche una funzione di consulente esterno per la rete settoriale MeasureNet e. V.

Christian Kleinjung
Direttore aziendale

Da settembre 2016 Christian Kleinjung è responsabile delle finanze, del controlling e degli acquisti presso QUNDIS.

Con un dottorato magistrale in economia, Kleinjung vanta una vasta esperienza a livello nazionale ed internazionale occupando diverse importanti posizioni manageriali sia in Germania che all’estero. Negli ultimi quattro anni, Kleinjung ha ricoperto dapprima la posizione di direttore aziendale per l’area del Medio Oriente presso un’azienda leader nel settore dell’elettrotecnica, per poi diventare Member of the Board/CFO Asia. Prima di ciò Kleinjung aveva ricoperto cariche quali dirigente di settore nel settore sanitario nonché consulente e revisore contabile.

Thomas Röhrl
Direttore aziendale

Da aprile 2013 Thomas Röhrl ricopre la carica di direttore aziendale presso QUNDIS. I sui ambiti di competenza comprendono i processi di sviluppo, di produzione e la garanzia della qualità nonché la società affiliata WECONIS.

Con un diploma in diritto commerciale, l’economista ed elettrotecnico vanta una carriera di oltre 15 anni di esperienza di management alle spalle in posizioni dirigenziali di aziende internazionali attive nel settore della misurazione e della regolazione, nel settore automobilistico e nel settore della tecnologia d’automazione. Thomas Röhrl è  inoltre certificato come esperto Lean e Six Sigma Black Belt e, oltre a tutto ciò, si impegna come senatore onorario per l’economia del Bundesverbands Mittelständische Wirtschaft (BVMW) (associazione federale per l’economia delle PMI).